Videoispezione e disostruzione fognature

Servizi di videoispezione

La videoispezione è una fase particolarmente importante nelle operazioni di disostruzione delle fognature. Essa, infanti, consente di eseguire una panoramica accurata del sito di intervento al fine di valutare l’entità dell’ingorgo e di pianificare al meglio le procedure per una manutenzione rapida e soddisfacente.

Vasta gamma di servizi per l'igiene ambientale

 

Quaggio Evellino, con sede a Brugine, è l’azienda attiva in tutta la provincia di Padova nel settore dell’igiene ambientale. La ditta gestisce attività di videoispezione fognature, disostruzione di pozzi neri, fosse biologiche e fognature e mette a disposizione un servizio di pronto intervento. Si occupa, inoltre, di lavaggio strade, trasporto e smaltimento liquami e svuotamento cantine e piscine.

Telecamere moderne per videoispezioni accurate

 

La videoispezione di fognature è eseguita tramite le più moderne telecamere a colori, motorizzate o a spinta, con zoom 10X e angolo di visione di 95 gradi. Per interventi di mappatura e controllo della rete fognaria, inoltre, le vediocamere possono essere installate a bordo di piccoli trattori telecomandati con inclinometro integrato e in grado di introdursi in tubazioni di diametro variabile dai 100 ai 1000 millimetri. Al termine delle ispezioni il personale di Quaggio Evellino rilascerà un accurato resoconto su supporti multimediali.

Per maggiori informazioni sulla videoispezione fognature e pozzi neri, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 049 5806628. In alternativa potete compilare con la vostra richiesta e i vostri dati l'apposito form nella sezione Contatti.

Share by: