Videoispezione e disostruzione fognature
L'azienda Quaggio Evellino Spurgo Pozzi Neri utilizza metodi e strumentazioni all'avanguardia per l'erogazione dei propri servizi e acquisire un vantaggio competitivo, in termini di rapidità degli interventi, rispetto alla concorrenza a Brugine e nel resto dei comuni della provincia di Padova. Per la videoispezione e disostruzione fognature mette in campo telecamere ultramoderne, dotate di una risoluzione ottimale per indagare all'interno dei condotti e con il massimo della pulizia e igiene.
La videoispezione e disostruzione delle fognature sono operazioni fondamentali per evitare la formazione di ingorghi, cattivi odori e altri disagi, nonché di pianificare al meglio le procedure per una manutenzione rapida e soddisfacente.
Telecamere moderne per videoispezioni accurate
La videoispezione e disostruzione delle fognature è un'operazione che viene eseguita tramite le più moderne telecamere a colori, motorizzate o a spinta, con zoom 10X e angolo di visione di 95 gradi. Per interventi di mappatura e controllo della rete fognaria, inoltre, le videocamere possono essere installate a bordo di piccoli trattori telecomandati con inclinometro integrato e in grado di introdursi in tubazioni di diametro variabile dai 100 ai 1000 millimetri. Al termine delle ispezioni il personale di Quaggio Evellino rilascerà un accurato resoconto su supporti multimediali.
Compila il modulo di contatto per richiedere info e preventivi gratuiti per la videoispezione e disostruzione di fognature