Disostruzione di pozzi neri

Il disintasamento dei pozzi neri è un intervento assolutamente fondamentale per mantenere efficiente l'impianto e mantenere livelli igienici soddisfacenti. Tale operazione deve essere svolta da aziende specializzate, come la Quaggio Evellino di Bruggine, in possesso di tutte le strumentazioni adeguate e le competenze atte a eseguire ogni operazione nel rispetto delle normative vigenti in materia di tutela ambientale.

L'attività di disostruzione consiste nella rimozione di tutti quei materiali che con il passare del tempo tendono a depositarsi all'interno dei pozzi neri, provocando incrostazioni e il proliferare di batteri, nonché di cattivi odori. Tramite appositi mezzi, dotati di impianti di aspirazione ad altissima pressione, il personale della ditta padovana saprà rimuovere qualsiasi materiale sia solido che liquido, garantendo risultati impeccabili.

La Quaggio Evellino da molti anni opera nel settore dell'igiene ambientale, offrendo in tutta la provincia di Padova, servizi di spurgo di fognature e pozzetti, di grande efficacia, avvalendosi di metodologie all'avanguardia, efficaci in qualsiasi condizione operativa. Utilizzando sistemi telecomandati per videoispezione, gli operatori sono in grado di verificare la presenza di guasti e intasamenti anche situati in profondità e provvedere alla loro rimozione con celerità. L'equipe della ditta opera anche in servizio pronto intervento 24 ore su 24, anche durante i periodi festivi.

Share by: